L'azienda

Ditta specializzata in termoidraulica a Montepulciano

La ditta R.M. Impianti nasce nel 1983 a Montepulciano, in provincia di Siena. La ditta si occupa della progettazione, installazione e manutenzione di impianti idraulici e termoidraulici. Nel corso degli anni ha ampliato sempre più, aprendosi alle novità proposte di volta in volta dal settore. Questo però senza abbandonare le tecniche tradizionali, che continuano a essere usate per offrire un servizio sempre impeccabile. La ditta dispone di personale esperto e specializzato, che opera da anni nel settore ed è in grado di soddisfare ogni vostra esigenza con la massima puntualità e professionalità. Per avere maggiori informazioni sui servizi offerti potete contattare l'azienda compilando il modulo nella sezione Contatti. Un operatore di R.M. Impianti vi ricontatterà in tempi brevi, rispondendo a ogni vostra richiesta. 
Richiedi un preventivo gratuito

Sempre al passo con i tempi

R.M. Impianti è un'azienda che in oltre trent'anni di attività è rimasta sempre al passo coi tempi. Questo permette oggi all'azienda di installare impianti con metodologie nuove, utilizzando solo materiali all'avanguardia, installando impianti che rappresentano sempre di più il futuro della termoidraulica. Coniugare la tradizione con l'innovazione è sempre stata, e continua a essere, la grande sfida di R.M. Impianti. Una sfida che finora è stata vinta, e che permette oggi all'azienda di essere una delle aziende più conosciute e stimate in tutta la provincia di Siena. 
un ingegnere visiona le tubature
auto parcheggiate pronte per l'intervento

Energie alternative

La ditta R.M. Impianti presta particolare attenzione alla tematica del risparmio energetico, installando impianti solari e che sfruttano energie alternative. La ditta si occupa anche della progettazione e installazione di impianti di riscaldamento a pavimento, sempre più utilizzati negli ultimi anni. Per richiedere un sopralluogo potete utilizzare il modulo nell'apposita sezione Contatti. 

Compilare il modulo nella sezione Contatti per prenotare un sopralluogo

Share by: